La apro e:
Cari Amici……..
Succede sempre, a Dicembre, ogni volta che si avvicina la fine dell’ anno si pensa ai nuovi proponimenti e progetti per quello che sta per cominciare. E noi che oltre ad essere Uomini e Amici siamo anche Appassionati di tutto ciò che fa “rumore”, non possiamo sottrarci anche in questo Dicembre 2011 da questo “Lavoro”.
Per un 2012 all’ insegna delle “Rinuncie” che a coro ci stanno chiedendo da ogni parte del mondo, potremmo proprio iniziare con l’abbatterci e diventare tristi ma….. non credo sia una buona idea, se vi conosco un pò, so che ben poco centrate con questa mega-speculazione economica e con tutto il marasma che degli ultimi quarant’ anni ha arricchito tutti tranne noi appassionati di questo mondo fantastico.
Noi siamo responsabili dei nostri errori, e per quelli paghiamo sempre e da sempre, per questo 2012 propongo una cosa….. Non cambiamo !!!
Perchè essere stati Amici ci ha dato sempre grandi emozioni e soddisfazioni, due ruote, quattro ruote poco importa, è stato sempre bello parlare di motori fatti di ghisa e alluminio con scarichi Liberi e non “Soffocati” da mille soluzioni chimiche…………… Il Bonneville ci ha regalato un grande Sogno ed una Grande esperienza che speriamo di ripetere con la Junior Salt….. non è facile ma per noi non lo è mai stato quindi a tutti un Augurio Grande di Salute al primo posto, Dall’ Amore delle vostre Famiglie e Dall’ Amicizia di sempre….
….. Il resto lo farà il Blues come sempre e noi lo ascolteremo.
Bear”34 e i Ragazzi della Scuderia del Sale

Disegno di Gabriele Guidetti “Gran BluesMan” preso dal blog di BEAR34
Parole che scaldano il cuore e regalano un sorriso in questo duro periodo!!!!
Grazie di cuore!!!